“Grande soddisfazione a livello personale e per tutta la Lega”. A parlare è Manuel Ghilardelli, candidato alle elezioni europee. Ghilardelli ha ottenuto 5763 preferenze. Resta da capire se siano sufficienti per l’approdo a Bruxelles.
“Sicuramente si tratta di un attestato di stima nei miei confronti e ne sono felice e orgoglioso” commenta.
“Un grande risultato per la Lega che diventa primo partito a Piacenza e conquista spazio in regione. A livello regionale l’Emilia Romagna ha cambiato volto, paga anche il buon lavoro svolto nelle amministrazioni. Ci resta solo da indicare una figura traino in vista delle elezioni”.
Murelli e Pisani: “Grazie ai piacentini per la fiducia”
«Una Lega al 45,3 per cento in provincia di Piacenza, e al 33,8 in regione, è un record che resterà nella storia. Il nostro impegno non muta: avanti con i punti del contratto di Governo per cambiare questo Paese e l’Europa». E’ evidente la soddisfazione dei parlamentari del Carroccio, la deputata Elena Murelli e il senatore Pietro Pisani, per i risultati della Lega alle Europee.
«Grazie a tutti i piacentini per la fiducia – ha affermato Murelli – il nostro programma non è formato solo da promesse. Come avete visto, continueremo a essere presenti sul territorio per dare risposte ai cittadini. A livello di governo, continueremo con il contratto – su tutto flat tax, infrastrutture e autonomia – e con questi numeri ora l’Europa non potrà ignorarci: meno austerità e più considerazione dell’Italia a livello europeo e internazionale».
Secondo Pisani, «i cittadini hanno capito il nostro impegno e con questi voti ci spronano ad andare avanti per la strada giusta. Ora lavoreremo per il raggiungimento degli obiettivi, a partire da quelli indicati nel contratto di Governo».
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.