Sono terminati, dopo alcuni giorni, i lavori di riasfaltatura di Strada di Mortizza nel tratto che attraversa l’abitato di Gerbido – dall’altezza del campo sportivo fino all’intersezione con via Leccacorvi – e in Strada Gerbido. Nei prossimi giorni, una volta trascorso il necessario periodo di assestamento, si procederà alla tracciatura della segnaletica orizzontale.
“Grazie alla positiva interlocuzione con gli abitanti del quartiere e alle puntuali e preziose segnalazioni del consigliere Giancarlo Migli – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – abbiamo completato in pochi giorni un intervento di riasfaltatura che era da tempo atteso e che permette di riqualificare l’asse principale che attraversa la frazione, ripristinando sicurezza e decoro. Anche questo intervento rientra nel più ampio progetto di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi che l’Amministrazione Barbieri sta portando avanti su tutta la città, dal centro storico alle frazioni. Ringrazio, ancora una volta la ditta per il tempestivo intervento e gli uffici e tecnici comunali che ne hanno seguito la realizzazione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…