Un confronto tra una donna classe 2001 che per la prima volta sta affrontando una campagna elettorale importante come quella per le Regionali dell’Emilia-Romagna, ma che già ora è presidente di una grande associazione studentesca come Sinistra Universitari, con un ex ministro e Segretario del Pd, passato alla storia per importanti riforme e liberalizzazioni.
Sarà un confronto tra le generazioni, “in modo costruttivo e rivolto al futuro” spiegano gli organizzatori dell’evento che vedrà confrontarsi all’Auditorium San Giovanni di Fiorenzuola Virginia Zilli, candidata Pd alle regionali del prossimo novembre, e Pierluigi Bersani, autorevole voce della “Politica” con la “P” maiuscola, che la prima sta cercando di interpretare.
L’appuntamento è per venerdì 11 ottobre alle ore 20:45. L’ ingresso è libero e aperto a tutti. Coordina la serata Chiara Geloni, giornalista, già direttrice di Demtv.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…