Un confronto tra una donna classe 2001 che per la prima volta sta affrontando una campagna elettorale importante come quella per le Regionali dell’Emilia-Romagna, ma che già ora è presidente di una grande associazione studentesca come Sinistra Universitari, con un ex ministro e Segretario del Pd, passato alla storia per importanti riforme e liberalizzazioni.
Sarà un confronto tra le generazioni, “in modo costruttivo e rivolto al futuro” spiegano gli organizzatori dell’evento che vedrà confrontarsi all’Auditorium San Giovanni di Fiorenzuola Virginia Zilli, candidata Pd alle regionali del prossimo novembre, e Pierluigi Bersani, autorevole voce della “Politica” con la “P” maiuscola, che la prima sta cercando di interpretare.
L’appuntamento è per venerdì 11 ottobre alle ore 20:45. L’ ingresso è libero e aperto a tutti. Coordina la serata Chiara Geloni, giornalista, già direttrice di Demtv.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.