Andrea Gatti è il nuovo sindaco di Rivergaro. Il candidato, a capo della lista “Insieme per Rivergaro”, ha ottenuto il 65% dei voti. Lo sfidante Giampaolo Maloberti si ferma al 35%. Gatti ha raccolto 2301 voti, mentre Maloberti ha raccolto 1239 preferenze.
Andrea Gatti neo Sindaco di Rivergaro
“Abbiamo alcune opere incomplete che dobbiamo assolutamente portare a termine, perché i cittadini ci hanno dato fiducia anche per questo, per portare a termine queste opere incompiute. Manutenzione del territorio subito da domani, abbiamo tante risposte da dare ai cittadini, segnalazioni che abbiamo raccolto in questi mesi, alla quale dobbiamo dare risposte. Quindi, tanto lavoro da fare, ma la voglia è tanta, la squadra è molto carica, quindi non vediamo l’ora di iniziare. Non dobbiamo assolutamente deludere i nostri cittadini“.
“Sì, assolutamente si parla di variante. Noi continueremo sulla linea della precedente amministrazione, non è un no al progetto ma è un progetto compatibile con la nostra valle, quindi sicuramente da rivedere e anche per questo noi continueremo sulla linea che l’ex sindaco di Albasi ha tracciato“.
“Noi lo speriamo, ci stiamo battendo per questo, quindi speriamo che ci possano essere dei margini e qualora non ci siano speriamo che si possano aprire dei tavoli di discussione per avere un progetto più condiviso“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…