Il D.G. della Gas Sales Piacenza, Hristo Zlatanov, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Sound per commentare l’ultimo colpo della formazione piacentina: Oleg Antonov.
Lo schiacciatore nato a Mosca, ma naturalizzato italiano, va ad inserirsi in una formazione che l’anno prossimo proverà a dare fastidio alle quattro prime forze della Superlega.
Come è arrivato Antonov in maglia biancorossa?
“La strada per il suo acquisto è stata tortuosa, parliamo di un giocatore con grandissime richieste. Ha scelto noi, ma potrebbe giocare titolare ovunque. Puntiamo a giocatori di livello per rafforzare la squadra: è in grado di dare un contributo fondamentale sia in campo che fuori”.
Cosa ha imparato la Gas Sales nel suo esordio in Superlega l’anno scorso?
“Abbiamo ancora molto da imparare e da gestire meglio. Ci siamo confrontati con realtà consolidate ed importanti, sappiamo che dobbiamo ancora lavorare molto. Siamo sicuri però di essere sulla strada giusta. C’è comunque rammarico per non avere concluso la stagione, si è interrotta proprio nel momento in cui stavamo acquisendo consapevolezza e giocando bene. Speriamo che per l’anno prossimo questa situazione si sia risolta”.
Quali sono gli obbiettivi di Piacenza nel prossimo campionato?
“Con la proprietà abbiamo sviluppato un progetto, che stiamo rispettando. Siamo in linea con i nostri obbiettivi: la situazione Covid-19 ha messo i bastoni tra le ruote a tutte le dirigenze, ma sono sicuro che con il lavoro di squadra e l’entusiasmo che ci contraddistingue ne verremo fuori”.
In che direzione sta andando il futuro del volley? Quali sono le prossime priorità di mercato?
“In questo momento c’è parecchio movimento, si tratta di un mercato che va monitorato giorno dopo giorno. I valori economici cambiano continuamente. Le nostre priorità di mercato consistono nel finire di completare la squadra nel miglior modo possibile: le ambizioni sono quelle di fare un passo avanti di anno in anno, migliorandoci costantemente”.
Di seguito l’intervista a Hristo Zlatanov, D.G. della Gas Sales Piacenza:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…