Notizie

Gas Sales Piacenza, riconfermarsi in casa contro Monza. Primo Tempo con Ricardo Lucarelli

Carissimi appassionati di volley, è di nuovo tempo di “Primo Tempo”! Oggi vi immergeremo nell’entusiasmante mondo del Piacenza Volley, esplorando gli intricati dettagli della loro stagione intensa e le strategie per mantenere alta la concentrazione. In questa puntata speciale, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Ricardo Lucarelli, schiacciatore della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Scopri cosa ha da dirci su come la squadra affronta le sfide e come mantengono la fiamma della passione sempre accesa. Siete pronti? Prendete posto e godetevi un’altra emozionante puntata di “Primo Tempo”! 🏐🎙️
#PrimoTempo #Superlega #atuttogas

Precedente puntata: Gas Sales Piacenza, ricominciare a correre contro Perugia. Primo Tempo con Leonardo Scanferla

Il commento di Ricardo Lucarelli

Contro Perugia è arrivata una vittoria importantissima per il morale e per la classifica. “Ci tengo a dire che è stata una vittoria molto importante. Prima di Perugia avevamo subito due sconfitte pesanti da digerire contro Trento e Cisterna. Ci serviva tornare al successo, soprattutto contro una corazzata come la Sir Susa. Nel primo set avevamo iniziato bene, poi loro hanno messo a segno una bella sequenza e ci hanno superato, vincendo il parziale. Nel secondo c’è stato più equilibrio, siamo saliti di livello in attacco e abbiamo pareggiato la sfida. Da quel momento in avanti la partita si è messa in discesa per noi.

Obiettivo secondo posto per la Gas Sales Piacenza? Perugia è lontana “solo” cinque punti. “Trento sta giocando una pallavolo fantastica e credo che chiuderà la stagione al primo posto. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare Perugia e prendere il secondo posto. Sarà una sfida molto grande per tutti”.

Sabato c’è la grande sfida casalinga contro Monza, valida per la settima giornata di ritorno. “Vogliamo vincere per tre motivi: i tre punti in classifica, una sorta di vendetta rispetto al match d’andata e perché devo sfatare il tabù con i lombardi. Da quando vesto la maglia di Piacenza non sono mai riuscito a vincere contro Monza”.

PODCAST – Primo Tempo

“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Salvini a Piacenza: “Non permetterò un altro sciopero selvaggio come ieri”. Elezioni: “In Emilia-Romagna c’è voglia di cambiare” – VIDEO

Visita a sorpresa del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che questa mattina ha fatto tappa…

5 ore fa

Giovani segnalati per droga e una patente ritirata, controlli dei carabinieri nella bassa Val Trebbia

Tre giovani segnalati quali assuntori di droga, eseguite sei perquisizioni personali, elevate alcune contravvenzioni per…

6 ore fa

Paga l’assicurazione dell’auto tramite un QR code ma è una truffa, due denunce

Truffa, la polizia ha denunciato due cittadini italiani residenti nella regione Calabria. I due soggetti…

6 ore fa

Spaccio di droga, in manette 27enne: undici arresti in due settimane per la squadra mobile

Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato e condotto in carcere un ventisettenne albanese, condannato…

6 ore fa

Volley – Gas Sales Piacenza: settima giornata d’andata, biancorossi impegnati a Civitanova Marche contro la bestia nera

Gas Sales Piacenza per la settima giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca…

9 ore fa

Rugby – I Lyons vedono rosso a Colorno: sconfitta per 28-21 con due espulsioni

L’indisciplina condanna i Lyons a una dolorosa sconfitta sul campo del HBS Colorno, al termine…

9 ore fa