Sport

Gas Sales Piacenza, rammarico e delusione dopo Gara 5 con Milano. Primo Tempo con Andrea Anastasi

Carissimi appassionati di volley, è di nuovo tempo di “Primo Tempo”! Oggi vi immergeremo nell’entusiasmante mondo del Piacenza Volley, esplorando gli intricati dettagli della loro stagione intensa e le strategie per mantenere alta la concentrazione. In questa puntata speciale, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Andrea Anastasi, coach della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Scopri cosa ha da dirci su come la squadra affronta le sfide e come mantengono la fiamma della passione sempre accesa. Siete pronti? Prendete posto e godetevi un’altra emozionante puntata di “Primo Tempo”! 🏐🎙️
#PrimoTempo #Superlega #atuttogas

Precedente puntata: Gas Sales Piacenza, massima concentrazione alla vigilia di Gara 4. Primo Tempo con Nicolò Hoffer

Il commento di Andrea Anastasi

Piacenza ha perso la decisiva Gara 5 dei quarti di finale contro Milano: “Sono profondamente rammarico per un epilogo del genere. Non c’erano le basi per poterlo pensare, avevamo combattuto in ogni gara. Eravamo in serie, ma nella partita più importante ci siamo spenti. Questo è un dato negativo, lo devo riconoscere. Non cerco scuse, siamo stati deficitari dal punto di vista mentale e tecnico.

Ora inizia il torneino per la Challenge Cup: “Torneo molto complesso. Troviamo squadre con un livello di pulizia mentale enorme, che si sono preparate nel migliore dei modi. Noi e la Lube, invece, ci arriviamo con le ossa rotte. Per fortuna giochiamo mercoledì. Dobbiamo tenere la concentrazione e la calma, non voglio sprecare parole con i miei giocatori. Gli obiettivi non sono stati raggiunti, ora dobbiamo pensare esclusivamente al quinto posto”.

Le scuse ai tifosi: “Ho letto quello che hanno scritto: li capisco e li rispetto. Cercheremo di fare del nostro meglio per rispettare le persone che credono nella pallavolo a Piacenza. Chiedo scusa per non aver esaudito i loro desideri”.

PODCAST – Primo Tempo

“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Gran Concerto di Franco Bagutti, dagli anni 60 ai 90, il 20 settembre da Rossetti Market ad Alseno – AUDIO

Gran Concerto di Franco Bagutti, un evento unico per festeggiare le nozze d'oro del re…

1 ora fa

Musica e parole, Arisa e Dargen D’Amico emozionano al Festival del Pensare Contemporaneo – AUDIO, FOTO e VIDEO

Il Festival del Pensare Contemporaneo punta a coinvolgere un pubblico di ogni età, partendo dai…

7 ore fa

Una piazza Cavalli affollata, al via il Festival del Pensare Contemporaneo: “Stare insieme è il modo migliore per conoscere” – AUDIO, VIDEO e FOTO

https://www.youtube.com/watch?v=1khhchlcyuw Parte subito nel migliore dei modi la seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo.…

12 ore fa

Music Festival a Ponte dell’Olio dal 20 al 22 settembre

Music Festival a Ponte dell'Olio dal 20 al 22 settembre. La prima edizione è in…

13 ore fa

Puliamo il Mondo a Piacenza 2024 per un clima di Pace Venerdì 20 e sabato 21 settembre

Puliamo il mondo a Piacenza 2024, per un clima di Pace, tutetela dell’ambiente, città più…

13 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, Chiara Valerio: “Vivere la meraviglia? E’ rischioso ma è l’unico modo per vivere l’avventura umana” – AUDIO

Tra gli ospiti più illustri che hanno aperto questa edizione del Festival del Pensare Contemporaneo…

14 ore fa