Sport

Gas Sales Piacenza, rammarico e delusione dopo Gara 5 con Milano. Primo Tempo con Andrea Anastasi

Carissimi appassionati di volley, è di nuovo tempo di “Primo Tempo”! Oggi vi immergeremo nell’entusiasmante mondo del Piacenza Volley, esplorando gli intricati dettagli della loro stagione intensa e le strategie per mantenere alta la concentrazione. In questa puntata speciale, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Andrea Anastasi, coach della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Scopri cosa ha da dirci su come la squadra affronta le sfide e come mantengono la fiamma della passione sempre accesa. Siete pronti? Prendete posto e godetevi un’altra emozionante puntata di “Primo Tempo”! 🏐🎙️
#PrimoTempo #Superlega #atuttogas

Precedente puntata: Gas Sales Piacenza, massima concentrazione alla vigilia di Gara 4. Primo Tempo con Nicolò Hoffer

Il commento di Andrea Anastasi

Piacenza ha perso la decisiva Gara 5 dei quarti di finale contro Milano: “Sono profondamente rammarico per un epilogo del genere. Non c’erano le basi per poterlo pensare, avevamo combattuto in ogni gara. Eravamo in serie, ma nella partita più importante ci siamo spenti. Questo è un dato negativo, lo devo riconoscere. Non cerco scuse, siamo stati deficitari dal punto di vista mentale e tecnico.

Ora inizia il torneino per la Challenge Cup: “Torneo molto complesso. Troviamo squadre con un livello di pulizia mentale enorme, che si sono preparate nel migliore dei modi. Noi e la Lube, invece, ci arriviamo con le ossa rotte. Per fortuna giochiamo mercoledì. Dobbiamo tenere la concentrazione e la calma, non voglio sprecare parole con i miei giocatori. Gli obiettivi non sono stati raggiunti, ora dobbiamo pensare esclusivamente al quinto posto”.

Le scuse ai tifosi: “Ho letto quello che hanno scritto: li capisco e li rispetto. Cercheremo di fare del nostro meglio per rispettare le persone che credono nella pallavolo a Piacenza. Chiedo scusa per non aver esaudito i loro desideri”.

PODCAST – Primo Tempo

“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Municipale torna “Prima di andare in scena” con un evento dedicato a Stiffelio di Giuseppe Verdi

Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

5 ore fa

Incontro di Natale organizzato dalla Lilt il 16 dicembre

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…

5 ore fa

“Il voto di pochi”, lunedì 15 dicembre incontro organizzato dal Pd con De Micheli e Fornaro

Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…

6 ore fa

Inaugurata la mostra di Natale della Banca di Piacenza dedicata al genio di Francesco Mochi

«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…

6 ore fa

Chiusa la piscina Raffalda per motivi di sicurezza: “Interventi necessari, impegno a riaprire entro il 7 gennaio”

A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…

6 ore fa

Traffico internazionale di Fentanyl, piacentino condannato a tredici anni di carcere

Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…

6 ore fa