Manuel Zlatanov da giovedì 23 febbraio a domenica 26 febbraio parteciperà con la Nazionale Azzurra Under 17 al Torneo Internazionale Cornacchia che si svolgerà a Pordenone.
Il giovane schiacciatore biancorosso è stato convocato su indicazione del primo allenatore della Nazionale Azzurra Under 17 Monica Cresta e si dovrà trovare entro le 18.00 di giovedì 23 febbraio all’Hotel Santin di Pordenone.
Al Torneo Internazionale Cornacchia partecipano sei squadre Under 17: Nazionale Azzurra, Nazionale Giapponese, Diatec Trentino, Kioene Padova Tinet Gori Wines Prata e Treviso Volley.
Lo staff tecnico della Nazionale Azzurra Under 17 è composto da: CRESTA Monica (1°Allenatore), PRETI Giovanni (2°Allenatore), RANOCCHI Glauco (Preparatore atletico) e CORDENOS Mattia (Fisioterapista).
Manuel prosegue la dinastia degli Zlatanov: dopo il papà Hristo, che vanta 142 presenze in azzurro ed ora Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e nonno Dimitar, stella della Bulgaria argento alle Olimpiadi di Mosca 1980 e ai Mondiali in casa del 1970, ora tocca a Manuel.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…