Carissimi appassionati di volley, è di nuovo tempo di “Primo Tempo”! Oggi vi immergeremo nell’entusiasmante mondo del Piacenza Volley, esplorando gli intricati dettagli della loro stagione intensa e le strategie per mantenere alta la concentrazione. In questa puntata speciale, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Leonardo Scanferla, libero della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Scopri cosa ha da dirci su come la squadra affronta le sfide e come mantengono la fiamma della passione sempre accesa. Siete pronti? Prendete posto e godetevi un’altra emozionante puntata di “Primo Tempo”! 🏐🎙️
#PrimoTempo #Superlega #atuttogas
Precedente puntata: Gas Sales Piacenza, rammarico e delusione dopo Gara 5 con Milano. Primo Tempo con Andrea Anastasi
Mercoledì sera la sconfitta casalinga con la Lube Civitanova: “Ci è mancata un po’ di energia e abbiamo un po’ di rammarico perché con una vittoria potevamo giocarci semifinale e finale in casa. Loro hanno giocato bene, mentre noi eravamo sottotono. Ci abbiamo messo del nostro per rendergli la vita più facile. Hanno spinto tanto al servizio e la nostra ricezione non è stata all’altezza. Non è questa sconfitta a cancellare il nostro percorso nel girone di Challenge, però ora abbiamo una semifinale leggermente più complicata. Andrà affrontata con il piglio giusto”.
Lunedì sera, alle 20:30, ci sarà nuovamente la Lube. Gara secca: chi vince vola in finale, chi perde torna a casa. “Dovremo cercare di non ripetere gli errori commessi mercoledì e partire con un piglio più carico di energia. Loro sono molto forti, vorranno vincere a tutti i costi, ma noi abbiamo il fattore campo. Li conosciamo bene, sappiamo i loro punti di forze e le loro debolezze. Ci sarà da spingere, dal primo all’ultimo tempo. Servirà la partita perfetta”.
“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il maltempo non intende dare tregua, prosegue l'allerta della protezione civile. Domenica 20 aprile Allerta…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda…
Niente da fare per l’Assigeco Piacenza nella trasferta del Pala “Gianni Asti” contro una Reale…
Trentasettesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, con la…
A 80 minuti dal termine della stagione regolare, i Fiorenzuola Bees fanno visita alla Logiman…
Dal fiume Po affiora un cadavere. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.…