Gas Sales Piacenza in festa, Curti: “La società è cresciuta insieme alla squadra”

Gas Sales Piacenza

Dopo la vittoria contro Bergamo in Gara3 la Gas Sales Piacenza è stata automaticamente promossa in Superlega.

La Presidentessa della società, Elisabetta Curti,
è intervenuta ai microfoni di STADIO SOUND. “Siamo stati travolti dall’entusiasmo, non ci aspettavamo queste soddisfazioni” ha dichiarato. Le difficoltà organizzative sono state però molte, sopratutto all’inizio: “Avevamo molta pressione, ma abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio”. Il segreto per ottenere i risultati di questa stagione? “Lavorare a testa bassa e tanto impegno: considerare il volley come un’azienda ci ha portato a questi risultati”. Un plauso poi all’organigramma e allo staff, definito come un vero e proprio “lusso” per la categoria di A2. Un passaggio anche sul futuro della squadra: “Da domani inizieremo a parlare della prossima stagione, ma Zlatanov e Fei saranno con noi sicuramente anche l’anno prossimo”.

Di seguito l’intervista completa a Elisabetta Curti:

Anche l’allenatore dei biancorossi, Massimo Botti, ha risposto alle domande del programma STADIO SOUND. Un’analisi di una stagione straordinaria, culminata, oltre che con la conquista del campionato, anche con la vittoria della Coppa Italia. Il momento più bello della Gas Sales Piacenza è stato senz’altro il festeggiamento al PalaBanca: “Una goduria pazzesca”. Per la prossima stagione, il tecnico conferma: “Non ho ancora chiare le idee della società, ma parleremo sicuramente dei prossimi giorni”.

Di seguito l’intervista completa a Massimo Botti:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank