Al Palabanca di Piacenza la Gas Sales posa il primo mattoncino nella corsa alla serie A1. I biancorossi conquistano il primo match della serie di finalissima contro l’Olimpia Bergamo.
Ennesima prova di forza della formazione di Massimo Botti che può contare su un organico che è davvero un lusso in categoria. Contro l’Olimpia, che è avversario ben noto contro cui il team della presidentessa Curti si è giocato il primato in regular season, nonché la finalissima di Coppa Italia, i piacentini si sono imposti in circa un’ora e mezza di gioco
Il primo parziale è letteralmente dominato dai locali sin dalle prime battute e si chiude con un perentorio (25-16). Molto più combattuto il secondo set con gli ospiti che sono rimasti in partita fino alla fase calda, quando Fei e compagni hanno deciso di premere sull’acceleratore (25-22).
Nel terzo set l’Olimpia ha tenuto la Gas Sales dietro alle spalle solo fino alla fase calda. Raggiunta sul 18 pari la compagine di Spanakis non ha più retto ai colpi degli emiliani (25-23). Sugli scudi Sabbi e Tondo
Gara 2 si giocherà al Pala Agnelli di Bergamo mercoledì primo maggio, alle ore 18:00
Tutto lo sport in diretta su RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…