Terzo appuntamento nel giro di una settimana per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questa pomeriggio, domenica 20 dicembre, affronta Itas Trentino nella quarta giornata di SuperLega Credem Banca alle ore 18 (Diretta Rai Sport).
Carattere, grinta e capacità di reagire nei momenti più complicati: sono queste le tre caratteristiche mostrate dai biancorossi nelle ultime uscite in campionato e che sono valse due belle vittorie con Cisterna e Verona. Oggi pomeriggio Clevenot e compagni hanno tutta l’intenzione di replicarle sul campo della BLM Group Arena a Trento al cospetto di una delle squadre più in forma del momento.
Tra i migliori in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in questo periodo c’è Michele Baranowicz.
“Sicuramente con Cisterna e Verona abbiamo fatto due partite concrete, siamo stati cinici e sempre sul pezzo. Mercoledì siamo partiti molto bene nei primi due set poi siamo calati un pochino ma siamo stati bravi a recuperare nel quarto set. Questo ci dà fiducia ovvio che adesso bisogna analizzare i dati, essere contenti delle vittorie ma pensare subito alla prossima partita che ci aspetta. Alla fine della regular season manca pochissimo, perciò bisogna affrontare ogni partita come se fosse l’ultima”.
“Vogliamo continuare in questo percorso di crescita che stiamo portando avanti in queste settimane. Andremo a Trento per fare risultato e per portare a casa punti. Loro sono una squadra fenomenale, credo siano al pari di Perugia e Civitanova. Si sta riprendendo da varie problematiche che ha dovuto affrontare. Sarà una partita complicatissima ma noi andremo a Trento per fare bene, guardare nel nostro campo, fare le cose migliori possibili e lottare fino all’ultimo pallone”.
In casa Trento il morale è alle stelle, specialmente dopo la bella vittoria conquista lunedì contro Civitanova. Un netto 3-0 quello di Giannelli e compagni, che hanno collezionato così la sesta vittoria consecutiva, confermando i costanti progressi mostrati nel corso del mese di dicembre. Il match contro Piacenza sarà per i trentini un ulteriore ed importante banco di prova.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…