Nuova conferenza stampa in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: nella mattinata di venerdì 11 dicembre, infatti, si è presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi il nuovo opposto Michal Finger.
Come ormai di consueto, la presentazione del classe’93 si è svolta nella sala stampa del PalaBanca di Piacenza: collegati tramite la piattaforma Zoom i giornalisti, mentre i tifosi hanno potuto assistere alla diretta sulla pagina Facebook della Società.
“Vorrei esprimere un ringraziamento particolare alla Proprietà e alla famiglia Curti che come sempre ci supporta e ci sostiene. Siamo riusciti a intervenire prontamente sul mercato, cercando di mettere a disposizione di coach Lorenzo Bernardi i migliori giocatori. Finger è un atleta che ha maturato tanta esperienza in questi anni e ha avuto modo di giocare già nel nostro campionato. Siamo sicuri che il suo sarà un contributo importante in questa seconda parte di stagione poiché andremo ad affrontare sfide importanti. Dovremo farci trovare pronti”.
“Michal è da pochi giorni con noi ma posso dire che si è già ambientato bene. La SuperLega per lui è una vecchia conoscenza poichè ha giocato nel nostro campionato alcune stagioni fa con la maglia di Monza. Sono convito che farà bene”.
“Sono molto contento di essere arrivato a Piacenza, sono in un team dove si respira un ambiente molto professionale. Devo ringraziare la Società per l’opportunità che mi ha dato in un momento complicato per lo sport mondiale. Credo che con il duro lavoro riusciremo a migliorare e a risalire in classifica”.
“È la prima volta in carriera che arrivo in una squadra a metà della stagione, è una nuova esperienza ma sono convinto che alla base del successo ci sia il duro lavoro. Quando entri in corsa non bisogna farsi prendere dal nervosismo. Voglio divertirmi in campo e voglio dare il mio contributo per
aiutare la squadra. Se conosci il tuo obiettivo, e se lavori duramente alla fine nulla può interrompere il cammino verso il successo.
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza rende noto che l’atleta George Grozer, già fermo ai box a causa di un infortunio patito recentemente alla caviglia destra, nelle giornate di domenica 6 e lunedì 7 dicembre è venuto in stretto contatto con un soggetto risultato in seguito positivo al Covid 19.
Per tale motivo nella giornata di lunedì 7 dicembre Grozer è stato immediatamente sottoposto dal dott. Umberto De Joannon, medico responsabile di squadra, a tampone antigenico rapido che ha dato esito negativo. Successivamente, nella giornata di mercoledì 9 dicembre, in seguito alla comparsa di lieve sintomatologia (tosse secca) è stato eseguito un nuovo tampone antigenico rapido che ha riscontrato una debole positività dell’atleta. In base alle vigenti disposizioni delle autorità sanitarie il giocatore biancorosso è stato immediatamente isolato al proprio domicilio in attesa del risultato del tampone molecolare eseguito
nella giornata di giovedì 10 dicembre.
Attualmente l’atleta presenta sintomatologia caratterizzata da febbre, tosse secca e astenia; a scopo precauzionale sono state eseguite un’ecografia polmonare e una valutazione saturimetrica che hanno dato esito di normalità. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, inoltre, precisa che in seguito al recente infortunio alla caviglia destra, il giocatore non ha avuto contatti diretti con il resto della squadra a partire dalla giornata di venerdì 4 dicembre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…