Furto in pausa pranzo in un negozio di via Colombo. E’ accaduto sabato 28 settembre intorno alle ore 14. I ladri con un piedi porco, dopo aver scassinato l’entrata del negozio di alcolici, hanno saccheggiato l’esercizio commerciale rubando bottiglie di vino e confezioni di liquori.
I due giovani malviventi, ripresi dalle videocamere di sorveglianze, hanno agito a volto scoperto vestiti con abiti sportivi. L’azione è durata pochi minuti perché quando è scattato l’allarme si sono dati alla fuga poco prima dell’arrivo delle volanti di Polizia.
Gli agenti in queste ore stanno visionando le immagini delle telecamere: assieme ai due ladri potrebbe aver agito un altro ragazzo, pronto a fare “il palo” all’esterno del negozio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…