Furto sventato alla filiale della banca Bper di San Lazzaro sulla via Emilia angolo via Musso la notte tra martedì e mercoledì 25 ottobre . I ladri hanno cercato di asportare i pluviali in rame dello stabile che ospita la banca.
A bloccarli una pattuglia di Metronotte Piacenza che stava passando, proprio mentre le due persone erano intente a schiacciare i pluviali asportati dalla facciata esterna dell’istituto di credito per ridurne il volume e poterseli portare via più velocemente.
Il rumore però fatto ha attirato l’attenzione dell’agente che si è avvicinato. Uno dei due alla vista del metronotte è scappato facendo perdere le proprie tracce, il complice è stato bloccato. Sul posto è intervenuta la volante della Polizia che ha portato il ladro in questura. Si tratta di un giovane che è stato denunciato a piede libero per tentato furto aggravato . In corso le indagini per identificare il fuggitivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…