Casa di riposo di Calendasco, ladri forzano la cassaforte dopo aver chiuso le operatrici in una stanza, Il fatto è accaduto nella notte tra il 9 e 10 febbraio in provincia di Piacenza alla struttura sanitaria “Serena Orizzonti”.
I malviventi dopo essere entrati nella casa di riposo, hanno bloccato le due operatrici dentro il refettorio. In pochi minuti si sono fiondati sulla cassaforte a muro dentro l’ufficio distruggendola a colpi di picconate. Una volta aperta però hanno avuto un’amara sorpresa, infatti all’interno c’erano soltanto poche centinaia di euro. Preso il misero bottino i ladri sono scappati prima dell’arrivo dei Carabinieri allertati dalle due operatrici che sentendo strani rumori si erano accorte di essere chiuse nel refettorio.
In mezzo a tutto questo, fortunatamente gli ospiti presenti nella struttura non si sono accorti di niente. I malviventi sono entrati nella casa di riposo dopo aver danneggiato la recinzione e forzato la porta d’ingresso.
Sul furto alla casa di riposo di Calendasco indagano i Carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…