Furti e rapine, per tre persone si aprono le porte del carcere

Al bar nonostante i domiciliari, Tenta di rubare una felpa in un negozio, denunciato

Tre ordinanze di detenzione in carcere a seguito di altrettante sentenze. A eseguirle i carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza.

Le ordinanze, tutte emesse dal Tribunale di Piacenza, erano a carico di due pregiudicati piacentini di 53 e 62 anni e di una donna straniera di 48 anni.

Il 14 ottobre alle ore 14:30 circa gli uomini del Nucleo Investigativo si sono recati in Castelvetro Piacentino presso un’ associazione ed hanno prelevato il pluripregiudicato 53enne che in quel luogo era sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa e lo hanno portato in caserma in via Beverora a Piacenza. L’uomo deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione per furto ed utilizzo indebito di carta di debito commessi nel luglio del 2015. Dopo le formalità di rito lo hanno accompagnato al carcere delle Novate dove sconterà la pena.

Sempre il 14 ottobre, in tarda serata, i Carabinieri del Nucleo Investigativo fermavano ed arrestavano il 62enne pregiudicato a Piacenza, questa volta dinanzi alla propria abitazione. Era di rientro a casa. Deve scontare 2 anni e 4 mesi per furto in concorso commesso nel marzo del 2016. Anche il 62enne, si trova al carcere delle Novate.

La mattina del 15 ottobre, intorno alle 11:00, sempre gli uomini del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza per la carcerazione emessa a carico di una straniera di 48anni residente in provincia di Piacenza. La donna deve scontare 4anni e 8 mesi di reclusione per rapina ed estorsione. La donna è stata accompagnata al carcere di Modena dove rimarrà a disposizione dell’A.G. mandante.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank