Si terranno sabato i funerali di Simran Kumar, la studentessa 14enne di origini indiane dell’istituto “Raineri-Marcora” che giovedì 10 ottobre, poco dopo le 14.30, è stata schiacciata e uccisa, nel parcheggio del plesso in via Mattei, da un pullman.
Nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre, l’autorità giudiziaria, ultimato l’esame autoptico, ha infine rilasciato il nulla osta alla sepoltura ai genitori della ragazzina, che oggi, martedì 15 ottobre, hanno così potuto fissare la data dei funerali che si svolgeranno sabato 19 ottobre, alle ore 11, con rito Sikh, la religione della famiglia, presso la camera mortuaria del cimitero di Piacenza: alle esequie ci saranno i compagni di scuola di Simran.
Il giorno prefestivo è stato scelto appositamente per favorire la più ampia partecipazione anche delle comunità indiane di Piacenza e provincia della vicina Cremona, che si sono strette fin da subito ai congiunti. La salma sarà poi cremata e le ceneri saranno successivamente rimpatriate in Punjab, la regione di origine dei Kumar.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza conquista il pareggio in rimonta contro l'Imolese: dopo un primo tempo non all'altezza, i…
“Il sistema castellano nel Piacentino – Criteri insediativi e tipologie architettoniche” è il titolo del…
CinqueQuarti & Friends, un cast d’eccezione salirà sul palco del Teatro President di Piacenza per…
Fiorenzuola Bees fa visita alla Prealpi San Biagio Arena, ospite di una Rucker San Vendemiano…
Sono in corso le indagini dei carabinieri per capire cosa sia accaduto a un giovane,…
Trentacinquesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…