I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato in flagranza di reato uno straniero per furto.
Questa notte alle ore 4:30 circa, un cittadino ha segnalato un furto presso il bar della stazione di servizio carburanti a Piacenza sulla strada Agazzana.
Subito nella zona, sono state inviate due “gazzelle” del Radiomobile e pochi minuti dopo, l’autore è stato bloccato anche con l’ausilio dei militari della Centrale Operativa che monitoravano la fuga dell’uomo in bicicletta tramite i filmati di videosorveglianza.
Lo straniero, dopo aver rotto una finestra si era introdotto all’interno del bar della stazione di servizio, asportando il fondo cassa – circa 250 euro – ed una bevanda.
Portato in caserma, il soggetto è stato arrestato in flagranza di reato per furto e trattenuto in via Beverora in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata odierna.
Il denaro è stato restituito alla proprietaria del distributore di carburanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…