Per sottrarsi al controllo della polizia fugge, correndo in mezzo alla strada e creando disagio al traffico, mettendo in pericolo anche sé stesso. I fatti sono accaduti questo pomeriggio.
La polizia locale ha notato in via Gambara un gruppo di uomini in atteggiamenti sospetti e ha deciso di sottoporli a controllo. Intuizione corretta.
In effetti uno di questi, invece di mostrare i documenti, è fuggito a gambe levate. Gli agenti hanno iniziato a inseguirlo, alcuni a piedi e altri in auto. Nel fuggire, l’uomo non ha esitato a gettarsi in mezzo alla strada, tra le auto in transito, creando il caos e rischiando la propria incolumità.
Alla fine gli operatori sono riusciti a bloccare il soggetto in piazzale Veleia. Il motivo della fuga è risultato ben presto chiaro: addosso aveva circa 30 grammi di droga. La sua posizione è al vaglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…