“La lunga marcia iniziata a dicembre 2012 con la fondazione del nostro movimento politico, che prosegue ora nell’esperienza del governo Meloni e nella guida del Paese come primo partito italiano, ha indotto Fratelli d’Italia a dare vita ad una stagione congressuale che consenta la legittimazione della dirigenza locale tramite la partecipazione degli iscritti”.
Lo scrive in una nota il Coordinamento provinciale di FdI uscente, annunciando lo svolgimento del proprio congresso questo sabato, 9 dicembre a partire dalle ore 9.45, presso il Park Hotel in Strada Val Nure n. 7 a Piacenza.
“Già a settembre – spiegano gli esponenti locali di FdI – i preposti organi hanno dato il via all’indizione dei congressi, i quali sono in fase di svolgimento in tutte le federazioni italiane del partito e che, anche a Piacenza, vedranno proprio questo sabato il massimo momento di democrazia interna al partito, con l’elezione del Presidente e del Coordinamento provinciale”.
“L’appuntamento – rimarcano i dirigenti di FdI – sarà anche e soprattutto una occasione di discussione rispetto all’azione politica del partito, alla illustrazione della rotta per i prossimi anni e sarà, infatti, aperto alla partecipazione, oltre che di iscritti e simpatizzanti, dei rappresentanti delle categorie economiche locali”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…