Arnaldo Franzini su Piacenza – Juventus Under 23 “Dopo il mercato sono diventati una squadra di qualità”. L’allenatore dei biancorossi è intervenuto a Radio Sound per parlare del match di sabato 2 marzo alle 14 30.
“Loro hanno inserito diversi giocatori di esperienza, provenienti dalla serie B. In particolare stanno ottenendo risultati proprio grazie alla grande qualità che hanno in campo. Quindi ci aspetta sicuramente un avversario temibile.
“Rispetto all’andata giocano con il trequartista, con la linea a 4 anziché a 3”
“I giocatori nelle ultime settimane hanno dato dimostrazione di stare bene e di essere in condizione. E’ chiaro che ci aspetta una partita un po’ complicata con il problema delle scelte. Comunque prima con i risultati e domenica scorsa con la prestazione la squadra ha risposto molto bene”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…