Doppio spettacolo con Francesco Tesei e Antonello Cuomo in programma sabato 20 gennaio al Teatro Politeama di Piacenza. Due grandi show in un’unica serata dedicata al Centro Anti Violenza di Piacenza.
Il più grande mentalista d’Italia Francesco Tesei e Antonello Cuomo canta Venditti con la sua band.
Francesco Tesei è considerato il più grande mentalista d’Italia per la sua grande capacità di “leggere il pensiero”. Straordinaria la sua abilità di comunicare con la mente delle persone. Attraverso la “telepatia” riesce a stupire e ad entusiasmare il pubblico che sempre più numeroso assiste ai suoi incredibili spettacoli tra mistero, magia e tecnica. La performance inizierà alla ore 21:00.
Alle 22,30, Antonello Cuomo salirà sul palco con la sua band per una performance straordinaria dedicata alle indimenticabili canzoni di Antonello Venditti. Antonello Cuomo, nato a Napoli “Sotto il Segno Dei Pesci”, è un artista poliedrico il cui destino sembra intrecciato con quello del celebre cantautore romano Antonello Venditti. Nel 2007, Venditti rimase piacevolmente impressionato dalla somiglianza fisica e artistica di Cuomo, dichiarandolo ufficialmente il suo sosia.
Due grandi show con Tesei e Cuomo in un’unica serata. Prevendita biglietti su Ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Politeama, via San Siro 7 Piacenza. Info e prenotazioni al 3477987728 – 0523 328672
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…