“L’influenza ha fatto più danni quando mi è capitata di prenderla”. Francesca, di Piacenza, ha scoperto di avere il coronavirus, ma la prende con grande filosofia, raccontando comunque di essere in buone condizioni di salute.
“Appena l’ho saputo ho avuto un blocco perché io sono una che patisce molto lo stare in casa e il coronavirus ti isola dal mondo per quattordici giorni. Dopo questo momento iniziale ho cercato gli aspetti positivi e ho scoperto che ce ne sono tanti. Guardare fuori dalla finestra e ammirare il tramonto, per esempio. Altra cosa, grazie a Radio Sound che mi tiene compagnia”, scherza Francesca.
“Non ho febbre, non sto male. Purtroppo si capisce quanta paura inutile si sia creata, quanti problemi ad aziende e lavoratori sono stati causati per un’influenza che passa per conto suo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…