Forzata la cassaforte, colpo di oltre 50mila euro in via Macchiavelli. Il furto è accaduto nel pomeriggio di domenica 29 dicembre in un’abitazione alla Veggioletta.
La banda è entrata nella casa probabilmente nelle prime ore della sera approfittando dell’assenza dei proprietari. I ladri, prima hanno raggiunto il cortile dello stabile e poi si sono arrampicati sul balcone forzando la finestra del salotto. Una volta all’interno con un flessibile sono riusciti ad aprire la cassaforte rubando il contenuto di un valore di circa 50mila euro.
Terminato il colpo di gioielli, denaro e buoni postali, la banda ha lasciato indisturbata l’abitazione compiendo lo stesso percorso fatto per entrare nello stabile. Il furto è stato scoperto dai proprietari della casa al loro rientro. Sul posto è giunta la Volante di Polizia assieme agli agenti della scientifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…