Politica

Forza Italia, Patrizio Losi responsabile delle problematiche relative all’edilizia popolare

Forza Italia, il piacentino Patrizio Losi nominato responsabile delle problematiche relative all’edilizia economica e popolare.

Forza Italia Piacenza si congratula, attraverso il suo commissario Gabriele Girometta, per le importanti cariche ricevute dall’architetto Patrizio Losi dal direttivo regionale e nazionale.

Il responsabile del settore Enti Locali di Forza Italia a livello nazionale, senatore Maurizio Gasparri, ha infatti nominato il piacentino Patrizio Losi (insieme a Ettore Isacchini) responsabile delle problematiche relative all’edilizia economica e popolare. Nel conferimento dell’importante incarico, si legge nella nota, Gasparri richiede ai nuovi nominati di “raccordarsi con diversi responsabili regionali e locali al fine di costituire una efficace rete di coordinamento e di essere, al contempo, presenti negli organismi associativi di settore”.

L’architetto Losi ha ricevuto, sullo stesso argomento, una successiva nomina a livello regionale: il coordinatore regionale senatore Adriano Paroli lo ha nominato Responsabile Regionale Edilizia Residenziale Pubblica.

“Spero di poter ricambiare la fiducia che mi hanno riposto i vertici nazionali e regionali” è il commento di Patrizio Losi che esprime grande soddisfazione per i nuovi conferimenti ricevuti “Come presidente di ACER mi impegnero’ affinché Piacenza rivesta un ruolo importante a livello regionale e nazionale, seguendo le indicazioni che hanno accompagnato le mie nomine. Ritengo indispensabile l’unità del partito e continuero’ a lavorare per riunire le grandi forze e capacità che tutti i forzisti hanno e dimostrano ogni giorno a livello politico, amministrativo e anche lavorativo. Ritengo inoltre che la sinergia tra un ente come ACER e le amministrazioni comunali debba essere alla base per ogni sviluppo: per questo motivo ribadisco l’importanza di avere una fiducia reciproca con tutti i comuni a partire da quello capoluogo e dalla sindaca Patrizia Barbieri, con cui c’è un ottimo rapporto.”

L’architetto Losi è stato nominato recentemente anche come segretario organizzativo del partito azzurro a livello provinciale. Gabriele Girometta, commissario provinciale, motiva così la sua scelta: “Ho deciso che Forza Italia dovesse avere un segretario con un ruolo organizzativo a servizio sia del commissario che di tutta la struttura del Partito. La scelta è caduta su Patrizio Losi in quanto uomo d’esperienza gestionale, avendolo visto all’opera durante le varie campagne elettorali del partito, partendo dalle comunali di Piacenza fino ad arrivare alle ultime regionali, e mi hanno convinto che fosse l’uomo giusto. A lui quindi il compito di essere a disposizione del partito e degli iscritti, facendosi figura attiva nella parte organizzativa di Forza Italia stessa. Lo ringrazio per aver accettato e naturalmente un grosso augurio di buon lavoro”.,

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

26 minuti fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

36 minuti fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

40 minuti fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

1 ora fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

2 ore fa