Forti raffiche di vento sul Piacentino e già si verificano i primi disagi. Rami caduti e detriti hanno invaso alcune strade della città.
Uno degli episodi più seri si è verificato a Pittolo; il vento ha letteralmente sradicato dal terreno un grosso albero piantato nel giardino privato di un’abitazione. Cadendo, la pianta è atterrata lungo la carreggiata. Fortunatamente, in quel preciso momento, non stavano transitando vetture o pedoni.
Caduto anche un altro albero piantato nel giardino di un asilo in via Penitenti.
Grave episodio lungo la provinciale che collega San Protaso a Castellarquato. Una vettura stava costeggiando una parete di mattoni quando parte del muro è crollato travolgendo la stessa auto. Le pietre hanno danneggiato il parabrezza: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno condotto l’automobilista al pronto soccorso.
“Disagi a Castelvetro per un albero crollato sulla Provinciale. Anche in questo caso sono entrati in azione i vigili del fuoco che hanno prontamente liberato la carreggiata”; il commento di Davide Marenghi, dirigente della Provincia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…