Incontriamoci, nuovo appuntamento il 20 ottobre con orario anticipato. L’iniziativa organizzata dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi prosegue, dopo il primo incontro di settembre, pur con alcune novità.
La sede resta la stessa, Il Samaritano in via Giordani, con inizio però alle 9 e 30 (anziché alle 10) e termine alle 11 e 30 (invece delle 12).
L’attività di supporto ai familiari di persone disabili prosegue quindi, nel rispetto delle normative anticontagio: i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.
L’incontro sarà condotto dalla psicologa Ilaria Fontana, collaboratrice della Fondazione. Il prossimo appuntamento si terrà sempre di martedì, il 17 novembre. Per informazioni 366.9533096; info@fondazionepiapozzoli.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…