Fondazione Invernizzi scade lunedì 16 settembre 2024 il bando per accedere alle Borse di studio della Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi rivolto alle matricole delle lauree triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dei campus piacentino e cremonese dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Il bando di concorso riguarda l’assegnazione di 10 borse di studio, rinnovabili per due anni accademici, dell’importo di 4.000 euro ciascuna (cifra omnicomprensiva degli oneri fiscali).
Si tratta di un supporto importante per proseguire gli studi e avviarsi verso il proprio futuro professionale, e di una modalità per sostenere i giovani meritevoli.: L’assegnazione delle borse di studio oggetto del presente bando di concorso sarà effettuata in base all’elaborazione di una graduatoria, che terrà conto dei seguenti criteri di valutazione: • media voto della pagella del penultimo anno di scuola secondaria di secondo grado (peso = 70%, fino ad un massimo di 7 punti); • ISEE del nucleo familiare (peso = 30%, fino ad un massimo 3 punti).
Le domande di ammissione al concorso, da compilarsi su apposito modulo disponibile sul sito web www.unicatt.it, dovranno essere trasmesse via mail all’indirizzo borsedistudio-pc@unicatt.it sino a lunedì 16 settembre 2024
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una settimana di eventi dedicati alla salute al femminile. Anche quest’anno Piacenza aderisce alla iniziativa…
Ubriaco e pericoloso dà in escandescenza per strada, sradica un cassonetto per i rifiuti, rompe…
Presentazione del 730, novità nel modello 2025 su Irpef, detrazioni e cedolare secca. I servizi…
Segui Ravenna-Fiorenzuola LIVE, questa domenica dalle ore 15:00, solo su RADIOSOUND! Fiorenzuola sempre ultimo e…
Aperto lo “stato di agitazione” ad Amazon Castelsangiovanni: “Su 60 siti in Italia qui non…
Nel corso dell’attività di controllo del territorio, intensificata con l’arrivo della primavera e della bella…