“Sdraiato sull’asfalto al buio, ha evitato all’ultimo istante la mia auto”, l’ombra della folle sfida tra ragazzini

Deviavano tir, AL volante drogato, Pestato a sangue dai ladri
Piacenza 24 WhatsApp

Stava viaggiando lungo Strada Agazzana nei pressi di Gossolengo quando, davanti a un distributore, ha notato una scena agghiacciante. Protagonista dell’episodio una donna, i fatti sono accaduti ieri sera, intorno alle 23. La donna al volante, infatti, improvvisamente ha visto un ragazzo alzarsi dall’asfalto, su cui era sdraiato, e spostarsi all’ultimo prima dell’arrivo della sua vettura. Aveva tutta l’aria di una sfida tra amici.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma pare che al loro arrivo il ragazzino, probabilmente accompagnato da un gruppo di amici, non c’era già più. Accertamenti sono in corso.

Comprensibilmente, il marito della conducente ha voluto rendere pubblico quanto accaduto sulla pagina Facebook “Sei di Gossolengo se…”, per allertare i residenti e i passanti del potenziale pericolo, nel caso i protagonisti di questo gesto sconsiderato dovessero provare a rifarlo.

Gravissimo episodio di esibizionismo giovanile a Gossolengo. Un ragazzo si sdraia sulla carreggiata davanti al distributore KeroPetrol, al buio, spostandosi all’ultimo istante al sopraggiungere della auto. È accaduto ieri sera poco dopo le 23,a mia moglie. Al passaggio il ragazzo ha urlato, terrorizzandola. Ho immediatamente avvisato i Carabinieri di Rivergaro, che hanno inviato una pattuglia. Purtroppo mi hanno confermato che anche da noi, accadono questi episodi assurdi. Dunque, attenzione!“.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank