Folle inseguimento sulla Pavese, 30enne si schianta e aggredisce i poliziotti. Notte folle per un 30enne piacentino. Il giovane, al volante di una Volkswagen Golf, stava viaggiando a tutta velocità lungo la via Emilia Pavese in direzione di Barriera Torino. Una volante della polizia stava transitando lungo la frazione di Sant’Antonio quando ha incrociato l’auto procedere a tutta velocità.
Non solo, proprio in quel frangente, il 30enne ha travolto alcune parigine a lato strada. Subito gli agenti si sono messi all’inseguimento, ma l’automobilista si è guardato bene dal fermarsi. Anzi, nella sua folla corsa ha travolto due cassonetti per poi schiantarsi contro un palo della luce.
Dopo l’impatto il giovane ha lasciato l’abitacolo e ha tentato la fuga a piedi. I poliziotti lo hanno bloccato e ne è nata una colluttazione. Un agente è stato ferito ed è ricorso alle cure del 118. La posizione del giovane è al vaglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…