Folgorato dalla corrente elettrica, muore un uomo di 63 anni. I fatti sono accaduti ieri sera nella zona di Agazzano.
L’uomo, Giuliano Bassi, si trovava all’interno di una stalla in località Colombarone, insieme a un amico. I due, secondo una prima ricostruzione, pare si fossero trovati a quell’ora per cercare di risolvere un problema all’impianto elettrico.
All’interno della stalla, infatti, si era verificato un blackout e i due amici stavano cercando di risolvere il guasto. Il 63enne avrebbe iniziato ad armeggiare con alcuni cavi elettrici e proprio in quel momento sarebbe rimasto folgorato da una scarica che gli ha provocato un arresto cardiaco.
L’amico ha subito chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato le manovre di rianimazione ma purtroppo per Bassi non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la struttura e i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…