Folgorato dalla corrente elettrica, muore un uomo di 63 anni. I fatti sono accaduti ieri sera nella zona di Agazzano.
L’uomo, Giuliano Bassi, si trovava all’interno di una stalla in località Colombarone, insieme a un amico. I due, secondo una prima ricostruzione, pare si fossero trovati a quell’ora per cercare di risolvere un problema all’impianto elettrico.
All’interno della stalla, infatti, si era verificato un blackout e i due amici stavano cercando di risolvere il guasto. Il 63enne avrebbe iniziato ad armeggiare con alcuni cavi elettrici e proprio in quel momento sarebbe rimasto folgorato da una scarica che gli ha provocato un arresto cardiaco.
L’amico ha subito chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato le manovre di rianimazione ma purtroppo per Bassi non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la struttura e i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…