Flavio Ghilardotti, atleta titolare del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic, ha conquistato a Vignola (Modena) il titolo di campione regionale combattimento libero -67kg nella categoria assoluti (18-35 anni). Ha staccato il biglietto per i campionati italiani assoluti che si terranno ad Ostia (Roma) presso il Centro Olimpico Federale FIJLKAM.
Flavio Ghilardotti, già campione italiano nel 2017, vincitore di numerosi trofei nazionali e internazionali e campione regionale anche nel 2020 (nella stessa categoria degli assoluti), ha dominato. Dopo tre incontri molto intensi, nella finale ha battuto l’atleta titolato di Bologna.
Il portacolori piacentino è allenato dallo staff della rinomata società piacentina. Guidato da Maestro Gian Luigi Boselli, dall’allenatore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo intenzionato a togliersi la vita lanciandosi nel Po in piena è stato salvato…
Cortemaggiore nuovamente capitale del tennistavolo: il borgo magiostrino, come da calendario Fitet, ospiterà e organizzerà…
Sabato 19 aprile 2025, alle ore 21.00, il PalaBertocchi di Orzinuovi (BS) ospiterà una sfida…
Pasqua in sella per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, formazione piacentina Donne Juniores che…
Piacenza si prepara a vivere un fine settimana indimenticabile con il Radio Sound Party e…
https://youtu.be/gYXN7ASWxjg Il passaggio della piena del Po, dovuta alle forti piogge di questi giorni nell’Italia…