In preparazione al campionato di Serie B che partirà domenica 14 aprile, il Piacenza Baseball ha ufficializzato il programma pre-season. Un fitto calendario di impegni amichevoli a partire dal 10 marzo. Si parte con la trasferta a Lodi sul diamante degli Old Rags (Serie C). Poi match casalingo del 17 contro i tedeschi dell’Ulm Falcons.
Il 24 iniziano poi i confronti con squadre che saranno avversarie anche in campionato. Si comincia con un doppio incontro, ancora in casa, con lo Junior Parma. Per arrivare, nel week-end del 30-31, al tradizionale Torneo Città di Piacenza quando ospiti saranno Codogno ed Avigliana Bees per dare vita alla XXIII edizione, XX Memorial Giovanni De Benedetti.
Nel frattempo la squadra sta intensificando gli allenamenti in attesa dell’arrivo dal Venezuela, a metà marzo, dei tecnici Nieves e Monsalve. Reduci dal secondo posto in Liga Venezuelana con i Leones di Caracas. Un fitto calendario pre-season per il Piacenza Baseball insomma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…
Infortunio durante una partita di padel, un uomo all’ospedale di Parma. I fatti sono accaduti…
Il campionato di B irrompe al De Benedetti con un Piacenza Baseball-Altopiano Seveso che non…