L’Azienda Usl di Piacenza comunica che da martedì 11 giugno 2024 gli ambulatori della Pediatria di comunità di Fiorenzuola saranno aperti in via San Rocco 41 e non più in via Roma 35.
Lo spostamento è determinato dall’avvio dei lavori per le sale operatorie al terzo piano del blocco A dell’ospedale della Val d’Arda.
Gli ambulatori di via Roma resteranno aperti fino a mercoledì 5 giugno compreso, ultimo giorno in cui si svolgeranno in loco le vaccinazioni pediatriche. Il trasloco è previsto nei giorni 6, 7 e 10 giugno. Il servizio riprenderà regolarmente nella nuova sede martedì 11 giugno. Le attività di Pediatria di comunità sono tutte programmate, senza accesso diretto: alle famiglie interessate, che hanno appuntamento a partire da quella data, sono quindi già state date le opportune indicazioni del trasferimento.
Per essere ricontattati o spostare un appuntamento, si ricorda che è sempre possibile inviare una e-mail a vaccpedlevante@ausl.pc.itcontenente nome, cognome, data di nascita e residenza del bambino, oltre al numero di telefono del genitore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…