Si rompe l’assenza del Fiorenzuola dal calcio che conta. Dopo ben 19 anni, i rossoneri guidati da mister Luca Tabbiani vincono il girone D di Serie D all’ultima giornata e centrano la promozione in Serie C.
Grandissima emozione e gioia nelle voci dei protagonisti di questa bellissima cavalcata, che si è concretizzata in questa stagione, ma che è cominciata negli anni precedenti con tanta pianificazione e costanza.
E’ una promozione super meritata per il calcio espresso dalla formazione valdardese, fatto di intensità, trame brevi e compattezza. La coesione del gruppo, infatti, è stato l’ingrediente più importante a disposizione di Tabbiani, con l’impegno da parte di tutti a sacrificarsi per la squadra.
C’è stato comunque spazio anche per le individualità con i numeri da capogiro di Nicolò Bruschi, che ha messo a referto la bellezza di trenta reti in stagione.
Le parole di mister Luca Tabbiani: “E’ stata una stagione irripetibile. Abbiamo fatto qualcosa di straodinario”.
Le dichiarazioni del Team Manager rossonero Luca Baldrighi: “I ragazzi lo meritano per la grande stagione che hanno fatto”.
L’intervista audio di Simone Di Battista, ex DS rossonero: “Una promozione che nasce da lontano”.
Le esultanze nello studio di Radio Sound per la grande impresa dei rossoneri.
CLICCA QUI per leggere la cronaca della vittoria del Fiorenzuola sul Sasso Marconi
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.