U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente che il Dipartimento Interregionale, – preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020, ha disposto il rinvio di tutte le gare in programma per Domenica 8 marzo 2020 per i gironi B, C, D di Serie D.
I rossoneri, che sarebbero dovuti scendere in campo contro il Sasso Marconi al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda, hanno quindi subito il rinvio della propria gara valevole per la 27° Giornata Campionato Serie D Girone D.
Contestualmente, sono state informate le società circa i recuperi delle partite finora non svolte.
MERCOLEDI’ 11.03.2020 : le gare non disputate il 23.2.2020 relative ai gironi A e D (25^ giornata), B e C (28^ giornata), e quella del girone F dell’8/3/2020
Girone D:
BRENO – SPORTING FRANCIACORTA
CREMA – FORLI’
U.S. FIORENZUOLA – LENTIGIONE
MANTOVA – FANFULLA
PROGRESSO – VIGOR CAPANETO
DOMENICA 15.03.2020: le gare non disputate l’1.3.2020 relative ai gironi A e D (26^ giornata), B e C (29^ giornata) così come previste dal calendario.
Le società che hanno calciatori convocati con la Rappresentativa Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup 2020, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara osservando le modalità stabilite da altro specifico comunicato ufficiale
FANFULLA – U.S. FIORENZUOLA
MERCOLEDI’ 1.4.2020: le gare non disputate l’8.3.2020 relative ai gironi D (27^ giornata), B e C (31^ giornata), così come previste dal calendario e al girone A.
U.S. FIORENZUOLA – SASSO MARCONI
Con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente.
Per quanto riguarda la possibilità di poter svolgere allenamenti presso le varie strutture sportive utilizzate, le Società dovranno attenersi alle disposizioni e/o chiarimenti di ciascuna delle Regioni interessate.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.