Il Fiorenzuola calcio ha inaugurato la stagione calcistica 2020-21. Durante la giornata di ieri, sul campo “numero 2” nell’impianto del “Comunale”, i rossoneri hanno iniziato la loro annata agli ordini di mister Luca Tabbiani
Tante facce conosciute, qualche volto nuovo e tantissima voglia di cominciare. E’ iniziata ieri la stagione del Fiorenzuola calcio, formazione valdardese attesa da un’annata di alto livello nel campionato di serie D, che quest’anno la vede come unica rappresentante piacentina di categoria.
Doppia pressione, ma anche doppia voglia di continuare a fare bene seguendo la linea che ha contraddistinto i rossoneri nel recente passato. Tanti giovani, calcio offensivo, divertimento e risultati, in attesa di conoscere girone ed avversarie.
Il Fiorenzuola ha voluto specificare di aver sottoposto tutto lo staff e tutti i giocatori a tamponi e test sierologico. In serie D non è obbligatorio, ma la società ha voluto puntare sulla massima sicurezza.
Constatata la totale non-positività del gruppo di lavoro, mister Tabbiani ha potuto dirigere il primo allenamento con la sua nuova squadra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…