Mentre la Pallacanestro Fiorenzuola 1972 attende l’ufficialità della tanto desiderata promozione in Serie B, continua a lavorare sul mercato e acquista un nuovo giocatore: Davide Defendi.
Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Davide Defendi per la stagione 2020/21. Si tratta di un ala/pivot classe 2001 che nell’ultimo anno ha militato in C Gold con la maglia di Caorle.
Defendi è friulano ed è cresciuto giocando nelle giovanili di Chions, Portogruaro e Pallacanestro Trieste. E’ un giocatore dall’ottima fisicità, che lavora in modo assiduo difensivamente e che sta costruendosi un proprio bagaglio offensivo di buona fattura.
Sotto l’egida di Coach Gianluigi Galetti e del suo staff, il lungo classe 2001 potrà così continuare il suo percorso di crescita e di miglioramento, entrando a far parte del mondo dei Bees.
A Davide il più caloroso benvenuto in gialloblu!
Nuovi: Brighi, DEFENDI
Conferme: Galli, Ricci, Livelli, Bracci, Maggiotto, Zucchi, Fowler
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…