Pallacanestro Fiorenzuola Bees 1972 è contenta di poter annunciare che anche per la stagione 2020/2021 la propria ala forte Federico Ricci farà parte del roster dei Bees.
Arrivato a Fiorenzuola dopo 2 stagione con la maglia di Pallacanestro Senigallia in Serie B, Ricci, classe 1997, è arrivato a Fiorenzuola nella scorsa stagione.
Durante il Campionato Serie C Gold Emilia Romagna ha realizzato 9,5 punti di media, con prove di grande spessore che lo hanno fatto apprezzare da parte del pubblico valdardese.
Pallacanestro Fiorenzuola Bees 1972 nella stagione 2019/2020 ha totalizzato 16 vittorie e 3 sconfitte, con 1° posto in classifica prima della pandemia Covid-19 che fa vantare alla squadra di coach Gianluigi Galetti e del suo staff una percentuale di vittorie dell’84,2%.
Proprio questa percentuale è uno dei pilastri a sostegno della richiesta di ripescaggio per la Serie B presentata da parte della società gialloblu alla Federazione; la decisione è attesa nelle prossime settimane.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…