La sconfitta del Fiorenzuola con il Corticella, arrivata con una rete segnata di mano, non solo è costata almeno un punto in classifica ai rossoneri, ma anche una lunga squalifica al team manager Luca Baldrighi (che rimarrà fuori fino al 12 febbraio 2025, ndr).
“Al termine della gara, nel campo per destinazione, il Team Manager rivolgeva numerose espressioni irriguardose all’indirizzo di un assistente arbitrale. Nonostante l’invito dell’Ufficiale di gara di rientrare negli spogliatoi si rifiutava di abbandonare il terreno di gioco, e reiterava la condotta irriguardosa. Inoltre, nello spazio antistante gli spogliatoi si avvicinava con atteggiamento minaccioso, puntando il dito verso l’osservatore arbitrale rivolgendogli nuovamente gli epiteti irriguardosi”.
“La società Fiorenzuola è stata anche sanzionata con 800 euro di ammenda per avere, al termine della gara, rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo della terna arbitrale. Nonostante l’invito della terna a interrompere la condotta gli stessi reiteravano le espressioni irriguardose assumendo anche atteggiamento aggressivo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel derby piacentino-parmense dell’11° Giornata di Campionato Serie B Nazionale Old Wild West, di fronte…
Svaligiano la casa dopo aver addormentato ben otto cani. I fatti sono accaduti a Castel…
Una caparbia Assigeco Piacenza vende cara la pelle nel match casalingo contro la UEB Gesteco…
La Bakery Piacenza ospita la Rucker San Vendemiano per l’undicesima giornata del campionato di Serie…
Da in escandescenze e devasta la biglietteria della stazione dei bus in via Dei Pisoni.…
Il Piacenza vince a Voghera contro l'Oltrepo 2-0 e accede ai 16esimi di finale di…