Ieri sera, mercoledì 30 giugno, il portale TuttoC.com ha fatto uscire un articolo che sottolineava come il neopromosso Fiorenzuola fosse a forte rischio iscrizione in Serie C a causa delle “difficoltà interne dovute a diversità di vedute tra i soci”. In realtà, secondo quanto abbiamo raccolto, non ci sarebbe nessuna difficoltà interna in casa rossonera, ma solamente qualche intoppo di natura burocratica. La società non era organizzata per adempiere alle scadenze della Serie C in così poco tempo, ma nella giornata di venerdì presenterà la domanda d’iscrizione al campionato senza alcun tipo di problema.
In merito alle notizie apparse nelle ultime ore sugli organi di informazione di una possibile mancata iscrizione al Campionato di Serie C 2021/2022, la società US Fiorenzuola 1922 smentisce categoricamente questa notizia priva di fondamento, al pari di una presunta divergenza di opinioni tra i soci, che in dodici anni di convivenza sono sempre stati concordi sulle scelte da operare.
La società US Fiorenzuola 1922 conferma l’invio dei moduli per l’iscrizione al Campionato di Serie C entro i termini previsti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…