La cantante piacentina Fiordaliso ha fatto preoccupare molto i fan. La scorsa notte, infatti, si è dovuta recare d’urgenza al pronto soccorso perché stava troppo male. Aveva da poco annunciato numerosi eventi musicali a cui avrebbe dovuto prendere parte, in giro per l’Italia. Ma questo malore l’ha fermata, almeno per il momento.
Fiordaliso ha raccontato ai suoi follower su Instagram e su Twitter che ieri sera è stata operata d’urgenza a causa di una peritonite e ha voluto condividere la notizia tramite un foto che la vede distesa su un letto d’ospedale con la mascherina chirurgica nera. Ma adesso come sta la cantante di “Non voglio mica la luna”?
Marina Fiordaliso ha comunicato ai suoi fan che la notte tra il 30 giugno e il 1 luglio è stata operata d’urgenza per una peritonite, ma ha voluto rassicurare i suoi follower, scrivendo: “Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite?? Fatto! Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto …peggio per voi“.
La cantante ha ricevuto l’abbraccio virtuale di tanti colleghi.
“Fiorda ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte”, scrive Laura Pausini.
“Un abbraccio, certo che sarebbe stato meglio un sushi insieme”, scrive Rita Dalla Chiesa.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.