Promuovono agevolazioni sulle tariffe idriche ed energetiche. Ma è una truffa. E’ avvenuto questa mattina al quartiere Ciano. Alcuni residenti hanno segnalato l’episodio chiedendo chiarimenti al Comune. Pare infatti che nessuno degli inquilini ci sia cascato, negando ai finti addetti l’ingresso in casa. Il Comune e Acer, in una nota, ricordano che nessun operatore dei due enti promuove, a domicilio, agevolazioni sulle tariffe idriche ed energetiche.
Le istanze per ottenere i bonus luce, gas e acqua si presentano, infatti, consegnando personalmente la domanda agli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora 57.
I relativi moduli possono essere scaricati dal sito www.comune.piacenza.it , con la possibilità di assistenza nella compilazione presso l’Informasociale di via Taverna 39 o via XXIV Maggio 28.
L’Amministrazione comunale e Acer invitano quindi i cittadini a diffidare di chiunque si qualifichi come dipendente Acer o del Comune; millantando – come è avvenuto oggi nel quartiere Ciano – di essere in servizio per aiutare i residenti nella compilazione delle richieste per i bonus energetici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…