Finti poliziotti derubano una donna. I fatti sono accaduti nella zona di Borgoforte. Due soggetti sono entrati in un’abitazione dopo aver sfondato la porta; una volta all’interno hanno messo a soqquadro l’abitazione. All’arrivo della proprietaria i due hanno indossato una pettorina con la scritta “polizia”.
“Signora, come vede in casa sua sono entrati i ladri. Provi a controllare cosa hanno portato via”. La donna, a quel punto, a malincuore ha raccolto oggetti preziosi e contanti per poi mostrarli ai due finti a agenti. Uno dei due ha iniziato a distrarla, mentre l’altro ha arraffato il bottino.
Alla fine, fingendo un’emergenza, i due sono fuggiti a gambe levate partendo con una vettura dotata di sirene e lampeggianti. A quel punto, però, la padrona di casa si è resa conto che quei due non erano affatto poliziotti. Il bottino si aggira intorno ai 10mila euro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.