Le noie al motore non hanno permesso a Martina Barbarini della C&B Racing Team Academy di essere competitiva a Tallin in Estonia, nella gara del Campionato Mondiale Osy/400 che si è disputata in prova unica. Martina ha chiuso la gara al decimo posto
C’è sicuramente un po’ di amarezza– commenta il coach del team Alex Cremona – per il risultato. Comunque Martina ha cercato di lottare come una leonessa, ma le cose, a livello tecnico, non sono girate per il verso giusto. Questa in sintesi la fotografia di un fine settimana sfortunato in Estonia, a causa delle noie avute al motore. Peccato perché tutte le prove, fatte in precedenza a San Nazzaro, avevano dato esiti positivi. Purtroppo a causa dei problemi tecnici Marina ha perso km in velocità che chiaramente l’hanno penalizzata sulla prestazione complessiva.
Ora con calma – chiude Cremona – analizzeremo la situazione dello scafo per far meglio in futuro, partendo dal talento che Martina ha comunque saputo dimostrare anche in questa occasione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…