Le noie al motore non hanno permesso a Martina Barbarini della C&B Racing Team Academy di essere competitiva a Tallin in Estonia, nella gara del Campionato Mondiale Osy/400 che si è disputata in prova unica. Martina ha chiuso la gara al decimo posto
C’è sicuramente un po’ di amarezza– commenta il coach del team Alex Cremona – per il risultato. Comunque Martina ha cercato di lottare come una leonessa, ma le cose, a livello tecnico, non sono girate per il verso giusto. Questa in sintesi la fotografia di un fine settimana sfortunato in Estonia, a causa delle noie avute al motore. Peccato perché tutte le prove, fatte in precedenza a San Nazzaro, avevano dato esiti positivi. Purtroppo a causa dei problemi tecnici Marina ha perso km in velocità che chiaramente l’hanno penalizzata sulla prestazione complessiva.
Ora con calma – chiude Cremona – analizzeremo la situazione dello scafo per far meglio in futuro, partendo dal talento che Martina ha comunque saputo dimostrare anche in questa occasione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera del consiglio comunale al piano di riqualificazione del centro sportivo Farnesiana. Un piano…
CinqueQuarti & Friends, un cast d’eccezione salirà sul palco del Teatro President di Piacenza per…
Dopo il grande successo dello scorso anno, la 45ª edizione della Fiera di Roveleto torna il…
A partire da venerdì 11 aprile e poi fino a giugno, XNL Arte propone sette…
Shopping pasquale a Gossolengo con i Mercanti di Qualità domenica 13 aprile. Per tutto il…
Nel segno di una profonda collaborazione tra il Conservatorio Nicolini e la Diocesi di Piacenza-Bobbio,…