Eventi a Piacenza

Fiere Zootecniche Internazionali a Cremona dall’1 al 3 dicembre. Il Direttore De Bellis: “Un evento sempre più internazionale” – AUDIO

Come ogni anno il settore agro-zootecnico si ritrova a Cremona alle Fiere Zootecniche Internazionali dove iniziative e novità non mancano mai. Con il grande successo ottenuto con l’edizione post-covid del 2021, anche quest’anno allevatori da tutto il mondo avranno l’occasione di riunirsi da Giovedì 01 a Sabato 03 Dicembre 2022 grazie a questo momento colmo di attività e dinamicità.

Con la manifestazione – leader nel Sistema Zootecnico di Alta Produttività in Italia e protagonista in Europa – si proponeogni anno soluzioni per il settore agrozootecnico coinvolgendo i migliori marchi internazionali di attrezzature, servizi per la zootecnia e agricoltura.

Allevatori, operatori e istituzioni trovano in Fiera, ma anche durante l’anno, gli strumenti per l’allevamento per cui genetica e management allevatoriale sono al centro di alcune delle più importanti filiere agrozootecniche Italiane: vacca da latte, suinicola, avicola e della prima trasformazione casearia.

Quest’anno è un evento ancora più internazionalespiega a Radio Sound il Direttore Generale di Cremona Fiere Massimo De Bellisin quanto abbiamo un’esposizione con prodotti e soluzioni innovatve che arrivano da tutto il mondo con le principali case costruttrici. Inoltre avremo anche una mostra zootecnica, quindi animali che partecipano a un concorso e provengono sostanzialmente da tutta Europa“.

Le novità 2022 delle Fiere Zootecniche Internazionali a Cremona

Nella nuova edizione 2022 sarà riproposta l’incredibile ed unica Mostra Zootecnica Internazionale alla quale saranno presenti moltissimi capi in gara da tutto il territorio nazionale ed internazionale. Tutto questo unito ovviamente alla nuova tipologia di Asta Internazionale che nell’edizione 2021 ha raggiunto ascolti, presenze e partecipanti davvero stupefacenti.

I comunicati stampa.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Sei personaggi in cerca d’autore, il capolavoro di Pirandello in scena al Teatro Municipale il 16 e 17 aprile

Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…

2 ore fa

Stelle Sonanti, il 16 aprile esibizione al violino di Daniele Fanfoni e Davide Quaglia

La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…

3 ore fa

Punti di vista: “Una buona prestazione dei biancorossi nonostante la sconfitta”. L’analisi di Amorini dopo Piacenza – Forlì – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

4 ore fa

Schianto ambulanza, Rebecchi (Anpas) risponde ai commenti social: “Non si getti discredito su chi opera al servizio della comunità”

In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…

5 ore fa

Infortunio sul lavoro o comune malattia? Il caso di un’infermiera piacentina risolto grazie a Epaca

Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…

5 ore fa

Volley – Una Gas Sales troppo sprecona concede Gara 2 a Trento (2-3)

Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…

5 ore fa