“Scusate, potreste mettere la mascherina?”. Il ragazzo con il termometro laser all’ingresso è intransigente. Le misure di contenimento anti-contagio vengono rispettate e l’organizzazione è impeccabile. Poi ovviamente qualcuno, superato il varco, ovviamente la mascherina se l’abbassa. Però la soddisfazione è tanta per questa edizione della fiera di Sant’Antonino che segna la ripartenza, un’edizione simbolica e molto particolare.
“C’è tanta gente, c’è tanta affluenza, c’è un fiume di gente e finalmente possiamo lavorare in sicurezza, tranquilli!”, commenta un commerciante.
“E’ la migliore fiera possibile, anche perché è la prima”, commenta un altro operatore. “Per il periodo che stiamo vivendo non potevamo chiedere di più, speriamo solo che tenga il tempo”.
Questa edizione ha subìto per ovvi motivi una riorganizzazione e alcuni banchi sono stati spostati. Riorganizzazione che non è però piaciuta a tutti, soprattutto a coloro che si sono collocati nelle zone più periferiche: “Non troppo soddisfacente. Ci hanno spostato, la gente ci conosceva e fa fatica a trovarci. Abbiamo fatto fatica a parcheggiare e la gente in questa zona non è tantissima. Se non altro è un inizio, noi facciamo solo fiere e per noi è importante essere ripartiti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…