Notte di lavoro per i vigili del fuoco: fiamme in un garage sul Facsal, famiglia intossicata dal monossido in via Scoto.
L’intervento più gravoso è avvenuto in via Scoto dove un’intera famiglia di origini straniere è rimasta intossicata a causa di una fuga di monossido di carbonio. Marito, moglie e i due figli hanno iniziato ad accusare malessere contemporaneamente e per questo motivo hanno chiamato i soccorsi. Sospettando un’intossicazione da monossido, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 insieme ai vigili del fuoco. Questi ultimi hanno confermato un guasto alla caldaia. I sanitari hanno così trasportato i quattro alla camera iperbarica di Fidenza. Non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri.
Altro intervento lungo il Pubblico Passeggio. Un incendio è divampato all’interno di un’autorimessa. In questo caso nessuno è rimasto fortunatamente ferito o intossicato. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…